CM MACCHINE

 

SCOLPITRICE EFFETTO SGORBIATO

-MODELLO SKAUT 412-


La scolpitrice sgorbiatrice SKAUT 412 è stata pensata da C.M. Macchine per realizzare in modo automatico l’effetto della piallatura a mano su elementi di travi, tavole, perline e pavimenti in legno.

La novità di questa macchina è la piallatura eseguita in modo casuale e senza ripetizioni, così che ogni pezzo sia diverso dagli altri.

Oltre ad ottenere un effetto sgorbiatura a mano, cambiando i parametri della macchina è possibile realizzare anche infiniti effetti di finitura.

SKAUT 412

SCARICA PDF

Ricevi il link per il download a:

Confermo di aver letto e di accettare la Privacy Policy.

COMPOSIZIONE MODELLO SKAUT 412

STRUTTURA DELLA MACCHINA  

La particolarità di SKAUT 412 è che è composta da 4 gruppi scolpitori, 1 gruppo tarlo e 2 spazzole orizzontali abrasive sintetiche di diam. 250 mm. 

I gruppi fresatori lavoranti da sotto, hanno sistema di spostamento motorizzato casuale sui due assi dell’altezza e della larghezza per realizzare in maniera automatica e casuale l’effetto della sgorbiatura manuale.

È possibile una regolazione elettronica della velocità di spostamento dell’asse verticale e orizzontale dei gruppi di lavoro. Variando tali velocità cambiano i movimenti della scolpitura sulla superficie, creando infiniti effetti di “piallatura manuale”.

LE FASI NEL DETTAGLIO

 

PROCESSO DI LAVORAZIONE

Il processo di lavorazione della scolpitrice sgorbiatrice automatica SKAUT 412 si compone di quattro fasi:

Dati Tecnici

Altezza pezzo lavorabile

mm

9-200

Larghezza massima pezzo lavorabile

mm

400

Lunghezza minima pezzo lavorabile

mm

180

Velocità di avanzamento variabile elettron.te

m/min

da 0 a 15

Lunghezza macchina

mm

3900

Larghezza macchina

mm

1500

Altezza macchina

mm

1700

Peso totale macchina

kg

2500

CM MACCHINE


Scopri altri prodotti

 

I prodotti su misura


Tutti i nostri prodotti sono ampiamente personalizzabili in base alle esigenze dei nostri clienti. Per chiedere un appuntamento presso la nostra sede, è sufficiente accedere alla sezione contatti.